L’UnipolSai Bologna chiude la sua “fase precampionato” con un percorso netto. Altre due vittorie, a Bolzano, e 1000 (12 – 0) in classifica. Nel girone D, posizioni confermate in classifica col la divisione della posta fra Tecnovap e Metalco: secondo Verona (5-7), terza la Castellana (4 – 8), quarto ed ultimo il Bolzano (3 – 9).
Qualificati dalla prima giornata di ritorno, i bolognesi si sono imposti 10 a 5 e 11 a 0 (al 7°), e comunque a metà 9°, in gara uno erano 10 a 0, con un solo homer di Bertossi al 1°, e il fuoricampo da 2 di Loardi al 6°. Poi un buon inning dei padroni di casa contro Zotti (sul monte dopo Bassani, Scotti e Pugliese) tre basi ball, punto automatico sulla quarta, errore da due di Moronta, singolo da due punti di Bravo Escalona Ormai però i buoi erano scappati dalla stalla.
In gara due la squadra di Frignani ha chiuso in sette riprese, con una no-hit combinata da 13 strikeout del trio Palumbo-Crepaldi-Brolo Gouvea.
Fra Tecnovap e Metalco 7-12 e 8-1. Nell’anticipo di venerdì parità perfetta fino a fine 6°: 1-0, 1-1 5-1, 5-5. Al 7° hanno allungato i Dragons che al 9° si son messi completamente fuori portata.
Nella rivincita gli scaligeri non hanno lasciato spazio agli ospiti, con un Perdomo quasi dominante al lancio (9 al piatto in 7.2 riprese).
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…