Il calendario del torneo olimpico
Appuntamento con la storia mercoledì 28 luglio, con il baseball che torna protagonista alle Olimpiadi. Alle 12 (ora locale) la Repubblica Dominicana affronterà i padroni di casa del Giappone allo stadio Fukushima Azuma per il gruppo A, del quale fa parte anche il Messico. Il giorno successivo sarà la volta (ore 19, stadio Yokohama) di Israele–Korea, inserite nel gruppo B con gli Stati Uniti.
Il 30 luglio Messico – Dominicana e Stati Uniti – Israele, il 31 Giappone – Messico e Korea – Stati Uniti. Dall’1 al 4 agosto il “Knockout stage”, il 5 agosto le semifinali e il 7 (alle 12 e alle 19) le finali per le medaglie.
“A meno di un mese dai Giochi di Tokyo – ha detto il presidente della World baseball e softball confederation, Riccardo Fraccari – le sei nazionali conoscono il percorso per realizzare il loro sogno olimpico. Il ritorno del baseball ai Giochi in una delle capitali di questo sport come il Giappone, promette di essere una spettacolare promozione del nostro sport e del talento dei nostri atleti, oltre a rappresentare uno spettacolo per le Olimpiadi”
This post was published on 28 Giugno 2021 13:21
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…