La Russia vincitrice della qualificazione di Mosca
Grecia, Slovacchia, Ucraina e Russia sono le ultime quattro “aggregate” all’Europeo in programma in Piemonte (Torino, Avigliana e Settimo Torinese) dal 12 al 19 settembre prossimi. Questo il verdetto uscito dai quattro gironi di qualificazione riservati alle nazionali col ranking più basso disputatisi nel fine settimana a Utena, Bratislava, Belgrado e Mosca.
Diventa così questa la composizione dei quattro gironi della prima fase.
Girone A: Italia, Austria, Belgio, Grecia;
Girone B: Spagna, Croazia, Germania, Ucraina;
Girone C: Israele, Regno Unito, Francia, Russia;
Girone D: Olanda, Svezia, Repubblica Ceca, Slovacchia.
La partita inaugurale dell’Europeo è in programma domenica 12 settembre allo Stadio “Valter Aluffi” di Settimo Torinese, dove si affronteranno l’Italia di Mike Piazza e la Grecia allenata da Rye Pothakos.
This post was published on 5 Luglio 2021 11:48
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…