Il Tribunale federale deciderà sui recuperi della Pool A
Non si giocano il 20 luglio i recuperi della pool A scudetto. Dopo la dura presa di posizione di Parma e Bologna che si erano rivolte ai vertici federali sostenendo che era stata riscritta la circolare attività agonistica, ma soprattutto che le gare erano state programmate (senza sentire le società) all’indomani dell’impegno in Coppa Campioni.
Così: “Il Presidente del Tribunale federale, in relazione al ricorso presentato dalle società 1949 Parma Baseball Club e SSD Fortitudo Baseball 1953 SCARL, ha disposto la sospensione della 5^ e 6^ giornata di andata della Pool A del campionato di serie A baseball previste per il 20 luglio 2021. L’udienza per la decisione nel merito si terrà il 23 luglio 2021 alle 14” – come si legge sul sito della Fibs. Quando si disputeranno le sfide tra Bologna e Cagliari e tra Collecchio e Parma, a questo punto, è tutto da capire.
This post was published on 18 Luglio 2021 13:05
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…