La Finale 2019: Parma-Bologna. Accolto il ricorso delle due società
Sarà la commissione organizzazione gare (Cog) a stabilire le date dei recuperi della quinta e sesta giornata del girone A della poule scudetto. Il Tribunale Federale, infatti, che aveva già bloccato le partite in programma, ha accolto il ricorso promosso dal Parma e dal Bologna. Reclamo che riguarda solo la mancata disputa delle gare che erano state programmate – violando la circolare attività agonistica – all’indomani della Coppa Campioni. Il Tribunale non ha ravvisato, invece “alcuna altra illegittimità dedotta dai ricorrenti”.
Spetterà alla Cog “l’individuazione delle date che riterrà più opportune per la celebrazione delle gare riferite alle suddette squadre e non disputate per la concomitanza della European Champions Cup” invitandola a “fissare con urgenza il nuovo calendario per il recupero delle suddette partite”.
This post was published on 24 Luglio 2021 15:16
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…