E’ arrivato l’autunno ma a Godo si continua a respirare baseball nell’aria, adesso certamente più fresca. Si respirerà a pieni polmoni oggi – sabato 25 settembre – visto che per il secondo anno consecutivo l’Asd Baseball Godo organizza la “12 ORE DI BASEBALL E SOFTBALL” presso lo stadio di via Rivalona.
La manifestazione, non agonistica, è aperta a tutti ed avrà luogo con il seguente programma: alle 10.30 apertura iscrizioni alla partita, dalle 11 alle 13.00 softball, dalle 13 alle 15 slow-pitch per tutti, dalle 15 alle 16 dimostrazione baseball per ciechi, dalle 16 alle 17.00 baseball KENKO riservato ai bambini U12, dalle 17 alle 19 slow-pitch per tutti, dalle 19 alle 21 esibizione di slow-pitch con gran finale fino alle 23.
Nel programma, tra le 14 e le 17 verranno organizzati giochi per bimbi di tutte le età e un laboratorio dal titolo “Come si prepara una ragazza vincente”: trecce, softball e partita per chi si vuole avvicinare o già conosce il mondo del softball. Sarà infine possibile pranzare e cenare presso l’area ristoro predisposta per l’occasione, con piatti tipici del territorio, e usufruire del bar, che resterà sempre aperto per tutte le 12 ore.
Un’iniziativa, l’ennesima, come sempre ben pensata e gestita dal Baseball Godo, per gli amanti di baseball e softball ma soprattutto per farlo conoscere ai più giovani.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…