Christian Gnudi
La Fortitudo Baseball è lieta di annunciare la nomina di Christian Gnudi come responsabile del settore giovanile della società felsinea. Gnudi, che prende il posto di Fabio Betto, diventato direttore di Effe-Lab, si occuperà nello specifico della gestione tecnica e dello sviluppo di tutte le squadre presenti nel Farm System: dal Longbridge fino al Mini Baseball.
“Ringrazio la società per il ruolo prestigioso che mi ha affidato. Sono molto motivato per continuare l’ottimo lavoro di Fabio Betto. L’obiettivo è quello di avere un’affluenza sempre più grande di atleti all’interno del nostro settore giovanile e di farli salire in prima squadra” ha dichiarato Gnudi.
Per Gnudi si tratta del quarto anno nello staff tecnico della franchigia della Fortitudo. Nel corso dell’estate 2021 è inoltre entrato a far parte del coaching staff dell’Italia Under 23.
“Christian si è meritato sul campo questa nomina, dimostrando nel corso delle precedenti stagioni tutte le sue qualità. Siamo certi che farà un grande lavoro, favorendo così la crescita e lo sviluppo del nostro settore giovanile a cui teniamo molto” ha commentato il presidente Pierluigi Bissa.
This post was published on 19 Novembre 2021 15:47
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…