Mancano quattro mesi all’inizio del massimo campionato di baseball 2022 ma a Godo i preparativi sono già iniziati, sempre all’insegna dei sacrifici e di un eccezionale volontariato. Aspettando quindi di formare il roster per l’anno prossimo, si è proceduto a consolidare la società con il Direttivo che ha formalizzato le nuove cariche e si è subito formalmente insediato.
Nelle cariche di presidente e vice sono stati confermati Carlo Naldoni e Alessandra Soprani, mentre la nomina di Segretaria è andata a Elisa Melandri e quella di tesoriere a Mario Molducci. Conferme nei ruolo di general manager e direttore sportivo rispettivamente per Alvaro Neri e Attilio Casadio, che da anni godono della massima stima nell’ambiente locale ma anche a livello nazionale. Riconfermato il responsabile dell’Ufficio stampa e comunicazione Nevio Kristancic e, per quanto riguarda il Settore Giovanile, la delega per la gestione è andata a Sonia Montanari, sempre in collaborazione con l’insostituibile Renzo Casali.
Nel corso della stessa riunione sono stati individuati e precisati i livelli organizzativi della società e distribuiti gli incarichi di lavoro, di collaborazione e di dirigenti accompagnatori. E’ inoltre stato nominato David Capucci, ex colonna della De Angelis allenata da Bill Holmberg, coordinatore dei tecnici e anche nel ruolo già assunto nella franchigia ‘Bizantina’, costituita da alcuni anni tra il Godo ed il Ravenna Baseball.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…