Serie A

Carlo Naldoni confermato Presidente del Godo

Mancano quattro mesi all’inizio del massimo campionato di baseball 2022 ma a Godo i preparativi sono già iniziati, sempre all’insegna dei sacrifici e di un eccezionale volontariato. Aspettando quindi di formare il roster per l’anno prossimo, si è proceduto a consolidare la società con il Direttivo che ha formalizzato le nuove cariche e si è subito formalmente insediato.

Nelle cariche di presidente e vice sono stati confermati Carlo Naldoni e Alessandra Soprani, mentre la nomina di Segretaria è andata a Elisa Melandri e quella di tesoriere a Mario Molducci. Conferme nei ruolo di general manager e direttore sportivo rispettivamente per Alvaro Neri e Attilio Casadio, che da anni godono della massima stima nell’ambiente locale ma anche a livello nazionale. Riconfermato il responsabile dell’Ufficio stampa e comunicazione Nevio Kristancic e, per quanto riguarda il Settore Giovanile, la delega per la gestione è andata a Sonia Montanari, sempre in collaborazione con l’insostituibile Renzo Casali.

Nel corso della stessa riunione sono stati individuati e precisati i livelli organizzativi della società e distribuiti gli incarichi di lavoro, di collaborazione e di dirigenti accompagnatori. E’ inoltre stato nominato David Capucci, ex colonna della De Angelis allenata da Bill Holmberg, coordinatore dei tecnici e anche nel ruolo già assunto nella franchigia ‘Bizantina’, costituita da alcuni anni tra il Godo ed il Ravenna Baseball.

 

Sandro Camerani

Sandro Camerani professionista dal 1994, ha collaborato con Repubblica e Messaggero ed attualmente con Gazzetta dello sport e Corriere Romagna. Amore per il baseball sbocciato in uno dei 17 viaggi in Usa, ha gia' visitato 18 differenti ballparks della Mlb. Ha scritto due libri (america on the road e Fortitudo basket, un terzo è in uscita)

Recent Posts

Godo: si dimette il Presidente Carlo Naldoni

Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…

12 ore ago

Marco Mazzieri è il nuovo Presidente FIBS

Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…

5 giorni ago

Il Bsc 1952 apre il mercato con l’ingaggio del giovane catcher Miguel Lopez

Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…

6 giorni ago

Mazzieri: “E’ il momento di una rivoluzione culturale che coinvolga tutti”

Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…

6 giorni ago

Marco Sforza: “Non abbiate paura di cambiare”

In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…

1 settimana ago

Vincent Cimini, uno Yankee a Boston

Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…

1 settimana ago