La Fortitudo si fa anche quest’anno il suo regalo di Natale. In occasione dell’incontro con i media per gli auguri di buone feste è stato il manager Lele Frignani – in pratica qiasi l’unico senza problemi di Covid – a svelare il nome del primo acquisto “ufficiale” del club petroniano: il lanciatore mancino, classe 1998, Maurizio Andretta, proveniente dal Montefiascone e azzurro con la seniores e l’Under 23.
Andretta dovrà tappare il “buco” sul monte apertosi con uno Scotti che va negli Stati Uniti a provare come va con l’organizzazione dei New York Mets.
Il neo acquisto biancoblù e nato e cresciuto nei Rams Viterbo. Ha giocato in Serie A Federale e Serie A2, fra 2014 e 2017, e negli USA con i college di Clarendon e Odessa. Dalle parti di Bologna è già stato, a Castenaso, nel 2019: nove partite, una da partente (18.2 riprese). La stagione 2020 (in A2) ha disputato 8 partite da lanciatore partente e il suo ranking è dtato di 4 vinte e 4 perse, con un’ ERA di 5.98, con 29 basi ball e 62 strikeout in 46.2 inning lanciati. Nella stagione 2021 (in serie A) ha giocato 11 partite (10 da partente), con uno score di 2 vinte e 5 perse.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…