Conferme e una novità nello staff tecnico del Nettuno Bc 1945. La società ha reso noto di avere completato il gruppo a supporto del manager Fabrizio Ludovisi per la stagione alle porte. A Malvin Vasquez e Luis Parera, si aggiungono i confermati Omar Valdez Sosa e Frank Russo, mentre la novità è rappresentata da Franco Lo Fazio al quale “la dirigenza dà il benvenuto”.
“Franchino”, come è noto nell’ambiente, si occuperà dei ricevitori (era il suo ruolo giocatore) e Ludovisi lo descrive come “Un grande uomo di campo, sempre disposto a mettere la sua mentalità vincente al servizio della squadra. Sono soddisfatto di come la dirigenza ha accolto le mie richieste per la composizione dello staff, adesso sta a noi con il lavoro sul campo costruire un Nettuno all’altezza della situazione”.
Frank Russo, invece, sarà il bench coach “ha grande esperienza – dice Ludovisi – è sempre attento nel dugout a tutto quello che accade e ha doti umane che sono importanti nel gruppo”.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…