Il Nettuno BC 1945 ha annunciato l’ingaggio del lanciatore spagnolo Darlin Camilo che rientra dal prestito della scorsa stagione al Ronchi dei Legionari.
Si tratta di un lanciatore destro, classe ’99, originario della Repubblica Dominicana ma con passaporto spagnolo e quindi schierabile come comunitario dal manager Fabrizio Ludovisi. Il giovane pitcher a 16 anni ha firmato il primo contratto da professionista con gli Atlanta Braves ma uscito dal giro delle “Minors” è stato tesserato dal Nettuno BC 1945 lo scorso anno e mandato in prestito a Ronchi dei Legionari.
Nella sua prima stagione nella Serie A in Italia ha firmato 4 vittorie con 2 sconfitte, una media PGL di 4.03 nei 76 inning sul monte di lancio, schierato in 14 gare da partente.
“Sono felice per questa opportunità che mi è stata data dal Nettuno – ha dichiarato Darlin Camilo – in questa squadra potrò continuare a mostrare e sviluppare il mio talento. Ho parlato con atleti che hanno giocato a Nettuno, mi hanno confermato che è una delle migliori squadre italiane. Si lavora tanto, c’è tanto impegno di tutti. Grazie ancora per questa opportunità”.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…