San Marino a metà dell’opera. Come da pronostico i campioni d’Italia vincono le prime due partite di semifinale contro Grosseto e da lunedì allo Jannella proveranno a chiudere la serie. I titani si sono imposti 13-3 in una garadue senza storia dove Doriano Bindi ha pure potuto preservare Tiago Da Silva dando spazio a tutto il resto del bullpen italiano con Quattrini, Peluso e Di Raffaele a chiudere con 9 strike-out all’attivo.
Come 24 ore prima, San Marino va a segno nelle prime due riprese, con la differenza che giovedì sera era arrivato un punto a inning, questa volta ne sono arrivati 6 nei primi due e ben 10 nei primi tre, con Cozzolino particolarmente scontrollato (6 basi ball in 1.2) e Oberto che non ha retto l’urto contro il line-up in palla dei padroni di casa. Poi contro Hidalgo è arrivato anche il classico fuoricampo di giornata, stavolta battuto da Angulo. Nel box si segnalano le tre valide di Lino e il 2/2 di Ustariz e Leonora, quest’ultimo assieme a Pieternella ha prodotto ben 8 rbi.
In casa Spirulina Becagli su tutti Barcelan e Ambrosino: il terza base ha battuto 3/4, l’eterno “dh” un 4/4 di grande spessore con 2 rbi nell’ultima ripresa contro Mazzocchi, l’unico dei pitcher sammarinesi a sudare per completare le tre eliminazioni.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…