Dopo il nuovo direttore tecnico Acea Rosell, gli Athletics Bologna presentano il primo innesto nel roster della squadra seniores, Alex Cocchi.
Il nuovo atleta gialloverde, classe 2001, ha iniziato a giocare negli Yankees di San Giovanni in Persiceto con cui ha esordito in prima squadra quando la formazione biancoblu militava in serie B ed è stato tra gli artefici della promozione in serie A, nel 2018 della formazione persicetana dopo 40 anni dall’ultima apparizione.
Nella scorsa stagione, come di consueto nella sua carriera, Cocchi si è distinto sia sul monte sia come interno oltre a qualche apparizione in campo esterno. Un classico utility, ovvero un giocatore capace di poter ricoprire diversi ruoli sul terreno di gioco ed essere, quindi, una pedina importante a disposizione del manager gialloverde.
Queste le sue parole da neo giocatore degli Athletics Bologna: ‘Arrivo in una squadra già rodata e consolidata di cui conosco diversi giocatori e con cui ho già giocato nelle giovanili. Sono certo sarà una bella, e stimolante, esperienza oltre che confido nel poterci togliere molte soddisfazioni in questo 2023. Darò il 110% di me stesso e, come da tradizione gialloverde, so che ci aiuteremo tra compagni per raggiungere il più alto traguardo possibile assieme. ’’
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…