Si svolgerà domani sera alle 18.15 la cerimonia di presentazione dell’accordo di partnership tra Zebre Rugby e Parma Clima Baseball, un accordo di collaborazione per la costituzione di un “business club sportivo”.
In occasione quindi del match internazionale tra il XV del Nord Ovest e i Gallesi Cardiff Rugby si avvierà la partnership che si articolerà in una serie di incontri e di eventi commerciali organizzati dai due club e rivolti ai rispettivi partner, ai rappresentanti delle istituzioni cittadine e alle principali realtà imprenditoriali del territorio.
La Cittadella dello Sport di Moletolo farà quindi da cornice alla presentazione ufficiale di questa nuova collaborazione tra rugby e baseball, entrambi praticati e amati a Parma, che trovano così un virtuoso punto di incontro nello “Zebre & Parma Baseball Business Club“ .
Per l’occasione sono previsti gli interventi di Michele Dalai, amministratore unico delle Zebre, di Luca Meli, presidente di Parma Clima, e di Tommaso Ebhardt, direttore della redazione milanese di Bloomberg News.
Sarà inoltre presente una delegazione di tecnici e giocatori del Parma Clima che assisteranno successivamente alla gara internazionale delle Zebre.
Il Parma Clima tornerà invece in campo sabato 25 marzo per affrontare il secondo match di preparazione al prossimo campionato di baseball con i ragazzi di Marcello Saccardi che affronteranno alle 14 i tedeschi dell’Heidenheim in una gara che giocherà sul diamante dello stadio Cavalli sulla tradizionale distanza delle nove riprese.
Rispetto alla gara della scorsa settimana sarà utilizzabile anche il lanciatore Matteo Bocchi, svincolato nei mesi scorsi dalla Fortitudo Bologna e reduce dalla positiva esperienza al World Baseball Classic.
This post was published on 23 Marzo 2023 21:45
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…