Battendo i Buffaloes di Bovisio Masciago con il punteggio di 13-6 i biancorossi si qualificano per la finale del torneo “Sebastiano e Giusi Chia” organizzato dai Bergamo Walls.
Dopo il primo incontro di giornata, in cui i Walls hanno superato l’Ares Milano con il punteggio di 8-1, la seconda semifinale sorride ai ragazzi di Marenghi che si sono dimostrati subito aggressivi in attacco: sei i punti segnati al primo inning e cinque al secondo che hanno ipotecato l’incontro.
Da segnalare nel box di battuta le prestazioni di Baraldo, Minoia, Calderon, Chacon e Loardi tutti autori di valide da extrabase.
Bene anche il monte di lancio sul quale si sono alternati Cufré e Molina. Buoni segnali anche dalla difesa.
Il programma del torneo si sposta ora a domenica 26, sempre allo stadio Chia di Bergamo, con l’incontro valido per la conquista del terzo posto in programma alle ore 11 tra Bovisio Buffaloes ed Ares Milano; mentre alle 15 sarà la volta della finalissima tra Piacenza ed i padroni di casa Bergamo Walls.
Da segnalare che i giocatori bergamaschi che per il terzo anno giocano in prestito al Piacenza, sono per l’occasione in forza ai Walls.
Perez e Gibson hanno già mostrato ottime prestazioni nella prima giornata, mentre Dall’Agnese sarà lanciatore partente per Bergamo nella finale, proprio contro i suoi abituali compagni di squadra.
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…