LONDRA – Un’altra appassionante sfida tra due grandi rivali, dopo quella tra New York e Boston Red Sox del giugno 2019. Oggi alle 18.10 locali, sul diamante del London Stadium, i Chicago Cubs di David Ross (quarto anno con i northsiders, 26esima stagione nel baseball) e i St. Louis Cardinals di Oliver Marmol (a 36 anni è il più giovane manager in Major League) saranno di fronte per la prima delle due gare previste nell’ambito delle London Series 2023. La competizione tra le due squadre è forte: in 142 anni si sono affrontate ben 2.471 volte. Per questo la chiamano anche “la rivalità della Route 66″.
Primo lancio sarà affidato all’inglese Jimmy Anderson e all’australiano Nathan Lyon, due grandi campioni internazionali di cricket, in occasione delle Ashes Series attualmente in corso.
I battitori avranno la vita un po’ più difficile. Il campo è stato allungato a 392 piedi (circa 120 metri), 7 piedi in più rispetto al 2019 quando tra New York Yankees e Boston Red Sox collezionarono ben 10 fuoricampo. Le due partite terminarono con due chiare vittorie dei Bronx Bombers per 17-13 e 12-8 davanti a quasi 119mila spettatori.
Partenti del primo dei due match saranno Justin Steele per Chicago (attualmente con un record di 36-38, terzi nella NL Central) e Adam Wainwright per St. Louis (ultimi nel girone con 31-44). Per domenica sono previsti Marcus Stroman sul monte dei Cubs e Jack Flaherty per i Cardinals.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…