LONDRA – Un’altra appassionante sfida tra due grandi rivali, dopo quella tra New York e Boston Red Sox del giugno 2019. Oggi alle 18.10 locali, sul diamante del London Stadium, i Chicago Cubs di David Ross (quarto anno con i northsiders, 26esima stagione nel baseball) e i St. Louis Cardinals di Oliver Marmol (a 36 anni è il più giovane manager in Major League) saranno di fronte per la prima delle due gare previste nell’ambito delle London Series 2023. La competizione tra le due squadre è forte: in 142 anni si sono affrontate ben 2.471 volte. Per questo la chiamano anche “la rivalità della Route 66″.
Primo lancio sarà affidato all’inglese Jimmy Anderson e all’australiano Nathan Lyon, due grandi campioni internazionali di cricket, in occasione delle Ashes Series attualmente in corso.
I battitori avranno la vita un po’ più difficile. Il campo è stato allungato a 392 piedi (circa 120 metri), 7 piedi in più rispetto al 2019 quando tra New York Yankees e Boston Red Sox collezionarono ben 10 fuoricampo. Le due partite terminarono con due chiare vittorie dei Bronx Bombers per 17-13 e 12-8 davanti a quasi 119mila spettatori.
Partenti del primo dei due match saranno Justin Steele per Chicago (attualmente con un record di 36-38, terzi nella NL Central) e Adam Wainwright per St. Louis (ultimi nel girone con 31-44). Per domenica sono previsti Marcus Stroman sul monte dei Cubs e Jack Flaherty per i Cardinals.
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…