È terminata, all’insegna del Conegliano Baseball, la Winter League 2024 categoria allievi. Domenica, al PalaRecord di Bologna, la formazione veneta ha fatto incetta di premi e di risultati.
Nella prima sfida di giornata i campioni in carica dei Torre Pedrera Falcons si sono agevolmente sbarazzati del Palladio Vicenza con un perentorio 9-1 che non ha lasciato scampo alla formazione veneta.
Nella seconda semifinale, invece, il Conegliano si è imposto sul Ravenna Baseball per 2-0 regalando alla formazione veneta, campione del girone Nord, la finalissima per il titolo iridato.
Nella finalina sono stati i ragazzi di Ravenna a gioire grazie al 6-1 che ha regalato ai gialloblu la medaglia di bronzo relegando la formazione vicentina al 4° posto.
La finalissima, infine, ha visto i Torre Pedrera Falcons ed il Conegliano darsi battaglia dall’inizio alla fine con la formazione trevigiana capace di spuntarla per un solo punto (7-6) e poter quindi festeggiare il primo titolo indoor della sua storia.
Oltre al titolo di squadra, i veneti hanno fatto incetta anche nei premi individuali con Lorenzo Da Re premiato come miglior battitore e Sebastian Barbera come miglior lanciatore.
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…