Aspettando il ritorno da Cuba, tra pochi giorni, del nuovo manager Iday Ruiz, che in patria ha ingaggiato Abel Campos, nuovo lanciatore mancino partente, il Baseball Godo intensifica gli allenamenti a meno di due mesi dall’inizio del massimo campionato.
Come ha spiegato il diesse Attilio Casadio nel dichiarare chiuso il mercato godese (oltre a Campos sono stati arruolati i giovani Freddi e Geminiani, mentre sono partiti Bruno, Canellini e Luca Servidei) ancora una volta è stata fatta di necessità virtù per mantenere Godo in serie A nonostante il budget ridotto. Sotto osservazione il box di battuta, talvolta in difficoltà negli ultimi anni.
Intanto è stato completato il precampionato del Baseball Godo, che inizierà il 17 marzo con un allenamento congiunto a Godo con Ravenna. Sette giorni dopo ci sarà la trasferta a Rovigo, poi arriveranno le gare casalinghe il 30 col New Rimini e il 6 aprile con Torre Pedrera. Chiusura ad una settimana dall’inizio del campionato, il 13 aprile a San Marino.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…