Prosegue senza soste la campagna rafforzamento del San Marino, che mai come quest’anno ha messo mano al proprio roster. Quando alla fine della scorsa stagione Erick Epifano ha comunicato alla società che avrebbe attaccato gli spikes al chiodo, la caccia al nuovo interbase è diventata la proprietà per i dirigenti del Titano. Sostituire uno dei migliori shortstop del campionato, la sicurezza fatta a persona, non era semplice e così San Marino è andato su un profilo sicuro, quello di Javier Lopez. Il 30enne interbase dominicano di passaporto olandese ha giocato le ultime tre stagioni a Macerata, con medie altissime nel box di battuta e dimostrando una notevole capacità nel rubare le basi.
Il secondo acquisto di giornata è invece una new entry per il nostro batti e corri, l’ennesimo volto nuovo sul monte biancazzurro. Christian Pedrol, classe 2000, pitcher destro, brasiliano di nascita e tedesco di passaporto, nel 2000 ha bagnato il naso in Triplo A con l’organizzazione dei Mariners. Diviso tra Rookie League, Singolo A e Lega invernale del Nicaragua, Pedrol nelle ultime tre stagioni è stato uno dei migliori pitcher della Bundesliga dove ha militato nel Regensburg.
This post was published on 25 Marzo 2024 12:29
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…