Tecnovap Verona e Camec Collecchio si spartiscono la posta in gioco nella quarta giornata del girone B. Gli scaligeri vincono la partita pomeridiana per 5-1, con gli emiliani che acciuffano il pareggio vincendo la partita serale per 3-1 grazie alla straordinaria prestazione di Dariel Gongora, autore di una no-hitter: dopo aver concesso una base su ball nel secondo inning ha eliminato 23 battitori consecutivi nelle 10 riprese lanciate (sono stati 20 gli strike-out totali). Collecchio guida la graduatoria, tallontato da Verona.
Due vittorie in walk-off domenica per Milano che vince gara-1 per 9-8 e gara-2 per 3-2 contro il Comcor Modena: i meneghini hanno sofferto molto nella partita pomeridiana, andando sotto prima 5-0 e poi 6-5, riuscendo ad ottenere la vittoria grazie ad una battuta di Andrea Capellano, gara-2 ha subito più o meno lo stesso andamento con Milano che ha vinto di misura al decimo inning grazie ad una volata a basi cariche di Fraulini. Milano terzo in classifica con 3 vittorie e altrettante sconfitte.
Poviglio approfitta di un’eccellente prestazione di Luca Capellano in gara-1, autore di 12 strikeout concedendo solo 2 valide, per superare BC Settimo 8-5. Ai piemontesi non basta un fuoricampo da 3 punti di Leudy Moncion. In gara-2 il finale è di 5-4 per il Poviglio con Settimo che riesce a segnare 4 punti nei primi tre attacchi subendo poi la devastante rimonta degli avversari emiliani, ottenuta anche grazie ai 15 strikeout di Medina.
La classifica del girone B resta sempre più o meno invariata con la Camec Collecchio capolista in piena fuga (7 vittorie su 8 gara disputate) e la Comcor Modena fanalino di coda (una vittoria all’attivo).
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…