Il Presidente dell’ASD Baseball Godo, Carlo Naldoni, ha rassegnato le dimissioni dalla sua carica con una lettera formalizzata e indirizzata ai componenti della direzione della società. Ecco qui di seguito il testo:
“Dopo 12 anni, che hanno avuto anche momenti di grande difficoltà, ma che, nella grande parte del tempo, mi e ci hanno regalato bellissimi momenti e riempito di soddisfazioni ed orgoglio, divertimento e piacere di far parte e di avere ruoli importanti, nella società locale e nel mondo del baseball, credo sia giunto il momento di lasciare il posto ad altri che possano raccogliere il testimone e, con rinnovato entusiasmo, continuare a portare avanti questa splendida avventura che da sempre è stato chiamato ” il miracolo Godo” e non a torto. Dopo 12 anni c’è la necessità di voltare pagina, di proporre e realizzare nuove idee e nuovi progetti. Per far questo è necessario un rinnovamento del gruppo dirigente a cominciare dal sottoscritto. Come sapete, infatti, con le mie dimissioni, decade anche la direzione. C’è quindi da convocare, entro 30 giorni da oggi, l’assemblea dei soci per procedere all’elezione di un nuovo presidente e di una nuova direzione.
A parte gli adempimenti burocratici, credo di dovere molti ringraziamenti anzi una montagna di ringraziamenti a tutti voi e a tutti coloro che in qualche modo ed in tempi diversi hanno collaborato con la società e mi hanno aiutato a portare avanti il compito che mi e ci era stato affidato. Per quanto mi riguarda ho dato tutto quanto potevo e mi sono impegnato al massimo per venire incontro alle esigenze della società e per risolvere i problemi che abbiamo dovuto affrontare negli anni, pur nel limite delle mie capacità.
Certamente avrò commesso molti errori, omissioni, non avrò sempre compreso cosa fare e come e me ne scuso con tutti voi, come pure mi scuso se a volte mi sono lasciato andare e abbiamo litigato o battibeccato, so bene che non andrebbe fatto, ma la passione e l’amore per questa società lo possono far comprendere. A ciò aggiungo le mie scuse se posso aver offeso qualcuno. Tutto ciò, vi assicuro, è capitato in perfetta buona fede e non era certo nelle mie intenzioni.
Ovviamente rimarrò a disposizione, per qualsiasi evenienza o aiuto o chiarimento, sia del nuovo presidente che della nuova direzione e continuerò a seguire attivamente la nostra società e le nostre squadre sempre con entusiasmo, passione e partecipazione. Auguro a tutti di poter raggiungere il massimo dei risultati e delle soddisfazioni dal loro lavoro e dal loro impegno, il mio tifo non mancherà di certo.
Un caro saluto ed un caloroso e forte abbraccio collettivo a tutte e tutti voi, sono commosso. Arrivederci comunque in campo o nelle sedi in cui la società opera”.
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…
Al Teatro del Cerchio insieme ai candidati in Consiglio Federale del gruppo “Conto Pieno 2024”:…