Serie A

Godo: si dimette il Presidente Carlo Naldoni

Il Presidente dell’ASD Baseball Godo, Carlo Naldoni, ha rassegnato le dimissioni dalla sua carica con una lettera formalizzata e indirizzata ai componenti della direzione della società. Ecco qui di seguito il testo:

Dopo 12 anni, che hanno avuto anche momenti di grande difficoltà, ma che, nella grande parte del tempo, mi e ci hanno regalato bellissimi momenti e riempito di soddisfazioni ed orgoglio, divertimento e piacere di far parte e di avere ruoli importanti, nella società locale e nel mondo del baseball, credo sia giunto il momento di lasciare il posto ad altri che possano raccogliere il testimone e, con rinnovato entusiasmo, continuare a portare avanti questa splendida avventura che da sempre è stato chiamato ” il miracolo Godo” e non a torto. Dopo 12 anni c’è la necessità di voltare pagina, di proporre e realizzare nuove idee e nuovi progetti. Per far questo è necessario un rinnovamento del gruppo dirigente a cominciare dal sottoscritto. Come sapete, infatti, con le mie dimissioni, decade anche la direzione. C’è quindi da convocare, entro 30 giorni da oggi, l’assemblea dei soci per procedere all’elezione di un nuovo presidente e di una nuova direzione.

A parte gli adempimenti burocratici, credo di dovere molti ringraziamenti anzi una montagna di ringraziamenti a tutti voi e a tutti coloro che in qualche modo ed in tempi diversi hanno collaborato con la società e mi hanno aiutato a portare avanti il compito che mi e ci era stato affidato. Per quanto mi riguarda ho dato tutto quanto potevo e mi sono impegnato al massimo per venire incontro alle esigenze della società e per risolvere i problemi che abbiamo dovuto affrontare negli anni, pur nel limite delle mie capacità.

Certamente avrò commesso molti errori, omissioni, non avrò sempre compreso cosa fare e come e me ne scuso con tutti voi, come pure mi scuso se a volte mi sono lasciato andare e abbiamo litigato o battibeccato, so bene che non andrebbe fatto, ma la passione e l’amore per questa società lo possono far comprendere. A ciò aggiungo le mie scuse se posso aver offeso qualcuno. Tutto ciò, vi assicuro, è capitato in perfetta buona fede e non era certo nelle mie intenzioni.

Ovviamente rimarrò a disposizione, per qualsiasi evenienza o aiuto o chiarimento, sia del nuovo presidente che della nuova direzione e continuerò a seguire attivamente la nostra società e le nostre squadre sempre con entusiasmo, passione e partecipazione. Auguro a tutti di poter raggiungere il massimo dei risultati e delle soddisfazioni dal loro lavoro e dal loro impegno, il mio tifo non mancherà di certo.

Un caro saluto ed un caloroso e forte abbraccio collettivo a tutte e tutti voi, sono commosso. Arrivederci comunque in campo o nelle sedi in cui la società opera”.

Redazione

Recent Posts

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…

1 giorno ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…

1 giorno ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…

2 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…

2 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…

2 giorni ago

Godo si rafforza con Ramon Bonilla Garcia

È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…

1 settimana ago