Continua il restyling “made in Godo”. Dopo la nomina di Attilio Casadio a Presidente, è stato ufficializzato il ritorno di Daniele Fuzzi alla guida del Baseball Godo che affronterà il massimo campionato di serie A 2025.
Si tratta di un ritorno atteso e quanto mai gradito, perché sia da giocatore che da manager Fuzzi ha caratterizzato i migliori anni della società rossoblù. Entrato a far parte del Godo Baseball fin da giovanissimo, ha ricoperto ruoli di grande responsabilità e successo: dal campo, dove ha conquistato titoli importanti come lo scudetto Under 21 nel 1999 e la Coppa Italia di Serie A2 con promozione in Serie A1 nel 2005, fino alla panchina, dove è stato manager della formazione di IBL1 per un decennio, dal 2007 al 2017.
“Ho accettato volentieri- dice Fuzzi- di tornare a ricoprire il ruolo di manager della prima squadra perché con Godo e il presidente Casadio ho un rapporto speciale. Cercheremo di fare il possibile per disputare un bel campionato e naturalmente raggiungere la salvezza per l’ennesima stagione “
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…
Il tecnico lascia il San Marino dopo nove splendide stagioni. «E' bastato un attimo trovare…