Il parco lanciatori del San Marino Baseball si arricchisce con Marc Civit, spagnolo di Barcellona, che l’anno scorso ha giocato nella Fortitudo Bologna e che sarà a disposizione dello staff tecnico per la stagione 2025 sul Titano.
Civit, che compirà 23 anni il prossimo 23 giugno, è un pitcher mancino che andrà a rinforzare il monte per la partita del lanciatore AFI e che segna una linea di tendenza che va verso il ringiovanimento del roster.
Cresciuto nelle giovanili del CBS Sant Boi in Spagna, ha debuttato nelle Minors USA con l’organizzazione dei Toronto Blue Jays già a 18 anni. Per lui Rookie League dominicana con FCL Blue Jays nel 2019, 2021 e 2022, ma subito anche tanta Italia. Prima con Bologna nel 2020, ma solo per 5 gare e 4 inning, poi con la stessa Fortitudo e Crocetta nel 2023. Infine, la scorsa stagione, con una regular season in maglia Fortitudo da 1.62 di media pgl in 33.1 inning.
This post was published on 24 Gennaio 2025 10:07
Problemi tecnici all'impianto del palazzetto Copernico hanno fatto saltare le gare previste nella categoria Ragazzi tra Fortitudo Bologna e San…
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…