Manca sempre meno all’inizio del campionato di baseball e i roster sono ormai completi. Gli ultimi colpi in entrata riguardano i giocatori stranieri. Come per San Marino che ha aggiunto una pedina alla propria batteria di pitcher. La società del Titano ha infatti ingaggiato il 30enne venezuelano Werner Leal, un rilievo destro che ha trascorso le ultime cinque stagioni nella Lega Venezuelana con la casacca dei Bravos de Margarita. Un passato in Singolo A con tre squadre e anche un impiego in Triplo con la squadra dei Nashville Sounds.
A questo punto il monte di lancio dei vice campioni d’Italia è quasi al completo. I volti nuovi sono appunto Leal , oltre a Civit e Palumbo, che comunque è un cavallo di ritorno, i confermati Lage, Mendez (entrambi protagonisti nei play-off 2024) e Di Raffaele, mentre Vassallotti, visto sul Titano già la scorsa stagione, si unirà alla squadra strada facendo.
This post was published on 26 Marzo 2025 22:11
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…