Il Parma campione d'Italia 2024
Il Parma si appresta a vivere un intenso fine settimana in attesa dell’inizio della stagione ufficiale, fissato per venerdì 11 aprile sul campo di Reggio Emilia.
Il programma di avvicinamento al campionato prevede infatti due amichevoli allo stadio Cavalli sabato 5 aprile alle ore 13 con il Poviglio e alle 16.30 con il Collecchio. Lunedì 7 aprile alle ore 16 è invece prevista la presentazione delle nuove divise di gioco presso la chiesa di San Giovanni Evangelista alla presenza delle maggiori autorità cittadine e alle 19 la presentazione della squadra alla stampa e alla città presso l’Hotel San Marco di Pontetaro.
La società ha infine comunicato i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti per le 14 gare interne della prima fase del campionato: abbonamento (acquistabile presso la biglietteria in occasione della gara interna di sabato 12 aprile) al costo di 50 euro, biglietto singola partita 10 euro, biglietto ridotto (13-18 anni) 5 euro, mentre è riservato un ingresso gratuito ai ragazzi di età inferiore ai 13 anni.
This post was published on 3 Aprile 2025 23:55
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…