Dalla sezione Cinema de “LoSpettacolo.it“
John Grisham, lo scrittore di legal thriller più famoso al mondo (autore, tra gli altri, de “Il socio” e “Il rapporto Pelican”), questa volta si dedica al baseball, lo sport nazionale americano.
nnLa sceneggiatura è gia pronta e le riprese inizieranno a giorni su un set in Virginia; la pellicola si intitolerà “Mickey” e la storia sarà ambientata nel mondo del T-Ball, una variante del baseball riservata ai più giovani.n
nDa quando George W. Bush si è insediato alla Casa Bianca, il baseball sta conoscendo un momento d’oro. Il presidente stesso è un grande tifoso e solo la scorsa settimana ha annunciato di aver messo a disposizione dei ragazzi che giocano a baseball il South Lawn della sua residenza ufficiale.
nnMa non è solo Bush ad essere fanatico dello sport di Joe Di Maggio: il portavoce della Casa Bianca, Ari Fleisher, ha lasciato per un giorno il lavoro (ed era impegnato nella difficile crisi provocata dall’aereo americano in Cina) per assistere alla prima partita della stagione della sua squadra del cuore, gli Yankees.
Questione di priorità
Commenta per primo