Paganucci a ricevere con l’Italeri.

Rinnovato ufficialmente l’accordo per Newman. Non confermati invece Carrozza e Finetti

L’Italeri continua a dettar legge, almeno per il momento, sul mercato, annunciando l’arrivo da San Marino del ricevitore Andrea Paganucci, 26 anni, con esperienze di massima serie a Macerata nel ’93 e ’94 e sul Titano con la T&A nelle ultime due stagioni.
La società bolognese ha inoltre perfezionato con il Verona l’accordo per il rinnovo del prestito di Danny Newman (giocatore più utile della scorsa stagione secondo la redazione e i lettori di Baseball.it).
Non faranno più parte, invece, del roster biancoblù Luigi Carrozza ed Ettore Finetti.

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.