Settimana di film sul baseball

4 film per tutti gli appassionati

La settimana dall'11 al 17 Marzo si apre su Stream Primafila 11,12,13 e 14 programma il film BASEketball .Pellicola divertente e paradossale,
dove tre amici sfaccendati e con mezzi fisici modesti, nel cortile di casa inventano un nuovo sport tra il baseball e il basket .Un ricco industriale venuto a conoscenza, decide di investiresul progetto,publicizzandolo e creando un vero campionato professionale. Alla scomparsa del finanziatore, la compagine leader del campionato viene ingaggiato come allenatore uno dei tre ragazzi. E caos è totale.
La direzione è una garanzia, David Zucker: registadi irresistibili parodie, come “L'aereo più pazzo del mondo”, “Top secret” e la serie di “Una pallottola spuntata”? La comicitàè garantita da attori Trey Parker e Matt Stone. Il cast è a dir poco scoppiettante e inglude : vecchie glorie del grande schermo (Ernest Borgnine), ex-campioni di baseball e basket del calibro (Karim Abdul Jabbar e Reggie Jackson), commentatori sportivi (Al Michaels e Bob Costas), una diva di Baywatch (Yasmine Bleeth)
Tele+Bianco il 12 ore 7.20 e il 14 ore 14.40 il film Jennie Project Lance Guest,Sheila Kelley (I),Alex D. Linz,Abigail Mavity,Sheryl Lee Ralph,regia Gary Nadeau.
Hugo Archibald in Africa per studi sulla fauna esotica,porta con se il figlio Andrew che è appassionato di baseball e libri, nella sua permanenza nascerà una particolarmente amicizia con uno scimpanzè di nome Jennie.
Comedy Life il 13 alle ore 13.15 la pellicola Cinque giorni di guai(Last Home Run, The (1996)Thomas Guiry, Seynour Cassell, Vinnette Carroll, Gary Carter,regia: Bob Gosse.
Un anziano con una passione infinita per il baseball nella casa per anziani coinvolge tutti per piccole partite,un malore improvviso gli nega pure quello, sogna di tornare ad essere un ragazzino per poter giocare il campionato giovanile che il padre gli aveva sempre negato . Ci riuscirà….
Per finire Duel Tv il 17 Marzo alle ore 13 Partita con la morte(NIGHT GAME) Roy Scheider,Karen Young,Lane Smith.
Galveston Beach si svolgono le partite di baseball della squadra locale degli Astros,e il lanciatore Sil Baretto idolo della squadra lancia e vince partita su partita.Michael Seaver tenente di polizia è alle prese con una serie di barbari omicidi di ragazze,che vengono uccise in concomitanza delle vittorie del lanciatore Sil Baretto.




Informazioni su Gigi Zanetti 159 Articoli
Nel 1967, a 10 anni, comincia a giocare a Baseball nel Bologna B.C.Nel 1973 la società si trasferisce a Pianoro, quindi dopo gli anni di giovanile esordisce in serie D nel 1973 e in B nel 1976.Dopo poco tempo decide di intraprendere l'attività di allenatore, prima nel softball con la società Pianoro in serie C poi nella Squirell in A2.Un incontro con vecchi amici lo porterà a giocare ancora in C2 con la Ponticella, conquistando la promozione in C1, dal 1984/1992 fa parte anche dello staff tecnico.Il 1993 lo porta ad allenare negli Athletics Bologna in serie B e conquista i play-off.Nel 1994 come capo allenatore la promozione in A2 con la societa' di Ozzano E NEL 1996 allena a Sasso Marconi come assistente di Marco Avallone.La stagione 1997 e 1998 è in A2 con il Castenaso come coach mentre nel 1999 il salto in A1 nello staff tecnico della Fortitudo Bologna di Marco Avallone come capo allenatore dove raggiungerà il 5° posto in classifica.  

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.