Potrebbe essere anche che quella delle perizie calligrafiche sia sul punto di diventare una moda. Dopo il caso-Caillotto nel mondo della palla soffice, adesso stando ai si dice la situazione potrebbe riproporsi in campo maschile a proposito del tesseramento di Cerbone (ex-Caserta) da parte della Semenzato Rimini, anche se del trasferimento non se ne è mai parlato negli spazi dedicati al mercato.
L’antefatto, sicuro: alla rinuncia del Caserta si sarebbe fatta avanti l’Italeri Bologna.
Promesso sì, promesso no? Non ci sbilanciamo. Fatto sta che la società riminese avrebbe depositato in FIBS, nei termini, la richiesta di tesseramento (a titolo definitivo) di Cerbone. Il contatto bolognese tuttavia c’era – anche se all’atleta non interessa il ritorno quest’anno in Italia – e nel proseguimento dei discorsi, magari in prospettiva 2003, sarebbe stato da sotto le Due Torri che l’interessato avrebbe saputo di essere passato nell’elenco-tesserati dei romagnoli.
I condizionali sono in ogni caso tutti d’obbligo. Compreso quello relativo al fatto che Cerbone sarebbe caduto dalle nuvole. Compreso quello che il giocatore avrebbe scritto alla Federbaseball disconoscendo la firma apposta sul documento di trasferimento, chiedendo lo svincolo…
Commenta per primo