Grande impresa di Cameron. Il giocatore dei Mariners ha battuto 4 fuoricampo nella gara vinta dai suoi per 15-4 contro i White Sox, 2 dei quali in uno stesso inning. A completare la festa, nella stessa ripresa ha battuto altri 2 fuoricampo Brett Boone.
Nella AMERICAN LEAGUE si rafforza la posizione dei Rangers, che hanno liquidato per 5-3 i Blue Jays a Toronto. La vittoria è andata a Bell contro il 'rookie' Mike Smith.
I Twins hanno avuto bisogno di un fuoricampo di Koskie al decimo per aver ragione dei Devil Rays a St. Petersburg. Minnesota ha anche completato una rimonta dallo 0-6. La vittoria è andata al rilievo Fiore.
Gli Orioles hanno battuto i Royals 6-2 grazie ai fuoricampo di Segui, Batista E Conine, che hanno supportato un buon Sydney Ponson.
Gli Yankees si sono vendicati degli A'S battendoli 9-2. A suonare la carica contro Lidle è stato al sesto Jason Giambi con un fuoricampo. Al settimo contro Holtz ha completato l'opera con un altro homer Bernie Williams.
Con Appier e 3 rilievi a dominare, gli Angels hanno battuto 8-0 gli Indians.
Nel fine settimana sotto i riflettori c'è la sfida tra Yankees e Mariners.
In NATIONAL LEAGUE i Dodgers hanno avuto bisogno di 14 riprese per battere 3-2 i Reds, questo nonostante abbiano ottenuto 12 valide contro 5. La valida decisiva è stata di Beltre, mentre Giovannone Carrara ha conquistato la vittoria.
Un fuoricampo al decimo di Blanco, il primo della stagione, ha dato ai Braves la vittoria per 3-2 a Milwaukee contro i Brewers.
I Marlins, completando una rimonta dall'1-7, hanno battuto a St. Louis i Cardinals. Il ricevitore Castro, entrato al posto dell'infortunato Johnson ha ottenuto un fuoricampo da 3 punti. Un altro homer lo ha battuto Floyd. Nella gara però Florida ha perso Brad Penny, che ha problemi al gomito.
Con John Thomson a flirtare per 6.1 riprese con una 'no hit', i Rockies si sono imposti per 7-2 ai Pirates.
Con 15 valide a supportare un ottimo Redding gli Astros hanno battuto per 8-2 gli Expos.
Due fuoricampo di Sammy Sosa, che sale a 12, e una buona prova di Wood in pedana sono bastati ai Cubs per battere 6-1 i Padres.
Infine, i Diamondbacks hanno sconfitto i Mets 7-3 con Danny Bautista autore di un homer e Miguel Batista lanciatore vincente.
Tra le serie del fine settimana segnaliamo Cubs contro Dodgers e Expos contro Diamondbacks.
Commenta per primo