Dopo aver affrontato Rimini e Bologna, la trasferta di Paternò avrebbe dovuto mostrare di quali panni si sarebbe vestita in questo campionato la formazione della Faliero Sarti. Purtroppo gli Alpini non hanno permesso questo confronto ed adesso a Firenze arriva le Cantine Ceci Cus Parma.
Queste due settimane di allenamenti hanno comunque permesso ad Alessandro Parri di recuperare del suo infortunio e a Cristian Ghesini di poter migliorare la propria condizione. Sono proprie le condizioni di Ghesini che ancora non permettono al tecnico Pierluigi Gozzini di sapere precisamente la rotazione dei suoi lanciatori che azzardiamo potrebbero proprio essere, oltre al logico Samboy di venerdì, Lenzerini e proprio Ghesini, mentre Parri sarà pronto ad entrare quale rilievo nelle gare in cui la Fiorentina potrebbe lottare per la vittoria, con Osella, Vecoli, Pinto e Fiorentini pronti ad essere utilizzati all’occorrenza.
Molta attenzione è stata data alla battuta per poter ovviare alla mancanza di confidenza alle mazze di legno apparsa evidente nel line up in queste prima partite.
Il resto della formazione dovrebbe essere il seguente con Antigua dietro il piatto nelle gare serali e Fiorentini in quella pomeridiana, mentre in prima Ricci nelle serali con Osella nella pomeridiana. In seconda Alessandro Ciacci, con Paoletti pronto all’occorrenza; nell’angolo caldo si alterneranno Vecoli e Pinto ed all’interbase Martinez e Vecoli. Agli esterni Neri a sinistra con al centro Andrea Ciacci ed a destra in alternanza Pugliese, Antigua e Martinez. Battitore designato Osella, Simonelli e Fiorentini. Queste le previsioni, ma non si nasconde qualche possibile cambiamento.
Commenta per primo