Jason Simontacchi torna in campo da 'partente'. L'ex lanciatore del Rimini affronterà infatti questa notte a St Louis con la maglia dei Cardinals la formazione degli Astros.
I suoi compagni hanno battuto invece lunedì notte per 7-3 i Reds e hanno ridotto a 3 gare il loro ritardo in classifica sulla prima della NATIONAL LEAGUE Centro. I Reds sono per altro attesi dall'impegnativa sfida contro i Marlins a partire da questa notte.
Il lanciatore vincente è stato Woody Williams, al primo successo della stagione, che ha lanciato 6 riprese. In attacco si sono segnalati con un homer a testa Edmonds e Pujols.
Nella sempre combattutissima divisione Ovest si affrontano da questa notte i Diamondbacks e i Giants, che sono divisi da sola mezza gara.
A Est i Mets sono in testa ma i Marlins sono ad appena 1 gara e i Braves a 1.5.
In AMERICAN LEAGUE continuano a convincere i Red Sox, che hanno vinto la gara numero 30 della stagione battendo 9-0 i White Sox, che nella divisione Centrale restano ad una gara di distanza dai Twins.
E' stato come sempre eccellente in pedana Derek Lowe, mentre in attacco ha dominato Varitek: 3 su 3 e un fuoricampo.
Nel girone Est Boston conserva 2 gare di vantaggio sugli Yankees, che hanno regolato ieri notte per 6-3 i Blue Jays con Hitchcock partente al posto dell'infortunato 'El Duque' Hernandez. Quattro lanciatori non sono bastati ai canadesi per contenere un attacco esplosivo in Ventura (ha battuto il fuoricampo numero 12 dell'anno) e Bernie Williams (anch'egli è andato per la 'palla lunga').
I Tigers hanno battuto gli Indians 4-3. La 'Tribù' è attardata (sotto di 4.5 gare) nei confronti dei Twins e ha problemi con i rilievi. Anche contro Detroit, uscito Colon, sia Rincon che il redivivo Wohlers hanno parecchio faticato.
Battendo 6-3 i Royals gli Angels restano a 3.5 gare dai Mariners nella divisione Ovest.
La squadra di Scioscia ha colpito subito al primo, segnando 3 punti grazie alle valide di Eckstein, Garret Anderson, Fullmer e Spiezio. In pedana ha dato un buon contributo Appier, adeguatamente supportato dal settimo in avanti dal 'bull pen'.
Questa notte in 'American League' inizia l'interessante serie tra Twins e Rangers.
Commenta per primo