Il Cus Ceci completa la tripletta: 6-5

Ancora una volta Parma soffre nel finale contro la GB Ricambi Modena

Il Cantine Ceci Cus Parma è venuto a capo della pratica Modena con 3 vittorie di misura maturate nei primi inning e difese nel finale.
Gara 3 non ha rappresentato un eccezione. I parmensi, che hanno presentato Brian Scarcella a sorpresa come partente, hanno segnato 3 punti in avvio, grazie alle valide di Bautista e Schianchi, ad un lancio pazzo sul terzo strike su Finetti e una volata. Poi hanno approfittato di qualche base per ball concessa del partente di Modena Zambelli e di qualche errore della non impeccabile difesa ospite.

La GB ricambi, che al primo inning ha sprecato una buona occasione, con Munoz che si è fatto cogliere rubando la terza, è restata in partita contro Scarcella e ha prodotto lo sforzo decisivo contro Fochi.
Con un vantaggio di 2 punti il capitano aprmense, entrato come rilievo, ha concesso la base a Skinnon e Munoz. ha poi subito un singolo da D'Agostino che ha riempito le basi.
La volata di Canate ha portato Modena ad un solo punto dal pareggio. Sulla sucessiva volata di Rosado però i corridori non si sono mossi e sulla battuta in diamante di Laffi la partita si è chiusa con l'eliminazione di D'Agostino.


GB RICAMBI 0 1 0 2 0 1 0 0 1 = 5
CUS CECI 3 1 0 1 0 0 1 0 r = 6

note: battute valide Cus Ceci 6, Gb Ricambi 10; errori Cus Ceci 3, Gb Ricambi 2.
Lanciatore vincente Scarcella (salvezza Fochi), lanciatore perdente Zambelli.
Arbitri: Bastianello, Guerra, Chirici e Fabrin

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.