L'Italeri senza Sheldon attende la Faliero Sarti

Ancora una settimana di recupero per il terza base, sostituito alla grande da Matteo Dall'Olio

Tranquilla settimana di preparazione agli incontri con la Faliero Sarti in casa Italeri.
Tutti i giocatori sono a disposizione di Mazzotti con l’eccezione del solo Dave Sheldon, il cui recupero sta procedendo regolarmente, ma per il quale si è deciso di non forzare i tempi del rientro.
Al suo posto a difendere il cuscino di terza base sarà ancora una volta chiamato Matteo Dall’Olio, in grande momento di forma, entrato in settimana nella top ten dei migliori battitori del campionato, nono con 368, unico altro italiano in questa classifica oltre all’altro biancoblu Davide Dallospedale.
Per il resto è confermata la formazione che è scesa in campo sette giorni fa a Codogno, con Dent esterno centro, Dallospedale 2B, Frignani esterno sinistro, Matteucci DH, Liverziani 1B, Dalton interbase, Newman (Neri) esterno destro, Dall’Olio 3B e Landuzzi (Paganucci) ricevitore.
Gli arbitri sono i signori Chirici – Bastianello – Fabrin – Serafini.
Si gioca al ‘Gianni Falchi” venerdì alle 20,30 e sabato alle 16 e 20,30. Diretta sui 90,1 e 91.2 di Ciao Radio (e ciaoradio.com), play-by-play di garauno su baseball.it.

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.