Italeri: ancora niente Sheldon

Contro la Danesi Mazzoti dovrebbe schierare la formazione delle ultime partite

C'e grande attesa nell'ambiente bolognese per il big match di campionato che andra in scena questo weekend al “Gianni Falchi” e stabilira la nuova capoclassifica in solitudine fra Danesi Nettuno e Italeri.
La Fortitudo ha svolto una tranquilla settimana di allenamento e pure Dave Sheldon ha iniziato ad intensificare la pratica sia in battuta che con il guanto, anche se un suo utilizzo gia da questo turno rimane altamente improbabile.
La formazione schierata da Mazzotti dovrebbe quindi essere quella delle ultime uscite contro i lanciatori destri, ovvero: Dent esterno centro, Dalton interbase, Dallospedale 2B, Frignani esterno sinistro, Liverziani 1B, Dall'Olio 3B, Matteucci battitore designato, Newman esterno destro e Landuzzi ricevitore, con Neri a destra in garadue, quando la batteria sarà formata da Newman e Paganucci.
Consueta la rotazione dei partenti con Shinada in garauno e Betto in garatre.
Lo scontro fra il Giapponese dell'Italeri e Cipriano Ventura e “Game of the week” sia per Baseball.it che mandera sul web la diretta play-by-play, sia per Global TV, la cui sintesi verra trasmessa lunedi da Tele+ e Raisport Sat e mercoledi prossimo alle 21,30 da Rete 8 per la zona di Bologna.
Radiocronache come sempre sui 90.1 e 91.2 di Ciaoradio Bologna e
ciaoradio.com

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.