I D-Backs liquidano i Mets e sfidano Atlanta

Solo sei le partite disputate la scorsa notte nelle majors. Tra queste, le notizie più interessanti arrivano in chiave NATIONAL LEAGUE Ovest. Guidati da un Randy Johnson in forma mostruosa, gli Arizona Diamodbacks hanno vinto

Solo sei le partite disputate la scorsa notte nelle majors. Tra queste, le notizie più interessanti arrivano in chiave NATIONAL LEAGUE Ovest. Guidati da un Randy Johnson in forma mostruosa, gli Arizona Diamodbacks hanno vinto ancora sul campo dei Mets, completando alla grande un cappotto di quattro partite. Questo 2-0, porta la firma più che mai di ‘the Big Unit”, rimasto sul monte per l’intera partita concedendo solo due valide all’attacco dei padroni di casa. Impressionanti soprattutto i primi due inings, con i primi sei battitori dell’ordine messi out al piatto. I K, per Johnson, saranno alla fine 11. Non ha demeritato il suo avversario di giornata, Shawn Estes, che ha però pagato con la sconfitta il fuoricampo concesso a Matt Williams e un doppio a Counsell per il secondo punto dei D-backs. La contemporanea sconfitta di Los Angels contro Philadelphia (5-7) permette ai campioni del mondo di allungare ancora le distanze con le dirette inseguitrici.

Stasera si aprono diverse serie di gare interessanti, tra cui spicca proprio quella dei campioni in carica, che schierano l’altro pezzo da 90 Schilling per sfidare Millwood e gli Atlanta Braves, squadra con il miglior record del baseball.

Informazioni su Emiliano Raccagni 119 Articoli
26 anni, collaboratore baseball Usa

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.