Una prima giornata all’insegna del buon baseball. Il livello del Torneo appare abbastanza buono. Ancora non si è visto, nonostante la doppia vittoria dei Beverly Hills Dodgers, quale squadra potrebbe impensierire gli statunitensi. Macerata ed Avigliana, sconfitte dai californiani non hanno demeritato ed hanno comunque fatto vedere di possedere buone possibilità di recupero. Buona la prova del Chianti che ha superato abbastanza agevolmente i campioni tedeschi del Paderborn Unouchables.
La partita inaugurale del torneo ha visto infatti il Chianti superare i tedeschi per 15 a 6 mostrando un buon Bini in pedana ed un attacco potente con Gozzini e Boccalini che chiudevano con un buon 2 su 3. In questa partita arrivava anche la prima battuta da extrabase, un doppio, battuto da Filippo Ristori.
La seconda partita ha visto i Dogers prevalere sul Macerata che non riusciva a concretizzare al meglio le possibilità di vincere avute nell’arco della partita. Nella terza gara netto predominio dei californiani che hanno dominato con un Lawson e un Weinburger veramente incontenibili nel box i pur volenterosi piemontesi dell’Avigliana.
RISULTATI
CHIANTI PADERBORN 15 – 6
MACERATA DODGERS 5 – 7
AVIGLIANA DODGERS 6 23
CLASSIFICA
Beverly Hills Dodgers 1000 (2/0); Chianti 1000 (1/0); Paderborn Untouchables 0 (0/1); Avigliana 0 (0/1)
Prossime Gare
Avigliana Macerata
Macerata Chianti
Beverly Hills Dodgers Paderborn Untouchables
Beverly Hills Dodgers Chianti
Commenta per primo