Un'Italeri a ranghi ridotti attende il Ceci Parma

Ancora fuori Shinada e Lele Frignani contro una squadra ducale ancora a caccia di punti-playoff

Ancora un turno a ranghi incompleti per l'Italeri, che riceve il Ceci con l'imperativo di vincere comunque il più possibile per mantenere la possibilità di chiudere al primo posto la regular season nonostante la sorte avversa degli ultimi tempi.
La notizia dell'ultima ora è che lo staff medico e i tecnici hanno convenuto di tenere fuori anche per questa settimana Ayahito Shinada, al fine di non affrettarne il pieno recupero, mentre dovrebbero essere in campo regolarmente sia Dave Dalton, con tanto di fasciatura alla mano, che Stefano Landuzzi.
Anche Matteo Nava potrebbe rientrare per qualche inning, mentre è escluso l'impiego di Lele Frignani. Per Fabio Betto, il cui dolore alla spalla destra è molto diminuito, ogni decisione è rimandata al verdetto medico, che arriverà nelle prossime ore, e alle scelte tecniche dell'immediato prepartita.
A questa condizioni è ovviamente molto difficile anticipare le scelte di Mazzotti e Radaelli in merito alla starting rotation, che potrebbe variare parecchio anche rispetto a quella di Grosseto anche in funzione della disponibilità completa, questa volta, di Danny Newman.
Si gioca al Gianni Falchi venerdì alle 20,30 e sabato alle 16 e 20,30, con la direzione dei signori De Franceschi, Screti, Leone e Taurelli.

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.