
Un'altra settimana non ha risolto in casa Italeri tutti i problemi in termini di infortuni e i conseguenti dubbi in termini di formazione. I referti parlano di netti miglioramenti per tutti i giocatori coinvolti nella folata di guai fisici più o meno gravi post-pausa, ma l'impressione è che, valutata la situazione di classifica e l'importanza dell'impegno psicofisico che attende la squadra di qui a due settimane, Mazzotti deciderà il lineup e la rotazione all'ultimo momento e le sostituzioni a seconda dell'andamento degli incontri allo Stadio dei Pirati, cosa che, a questo punto e a queste condizioni, sarebbe ugualmente avvenuta anche con tutti al 100{7ad48ddf78f3e1fb6e89f5c81e89c8739349e2b4267710abbf648813f8bcaef7} della forma.
Shinada, Betto, Landuzzi e Lele Frignani saranno comunque in roster e a disposizione, anche se, ovviamente, l'impiego o meno dei due partenti condizionerà gli avvicendamenti sul monte di tutto il weekend.
La triplice vittoria sul Ceci Parma ha rivelato una squadra capace di affrontare e superare con determinazione le difficoltà, con lanciatori in grado di prolungare le proprie prestazioni per sopperire alle assenze e un lineup sempre pericoloso nel cogliere le occasioni favorevoli: il difficile impegno di Rimini sarà un ulteriore stimolo per mettere in campo tutto il cuore e la grinta biancoblù.
Commenta per primo