Definito il programma delle ‘Final Four di Coppa Italia che vedranno coinvolte le prime due squadre classificate dopo l’andata dei due gironi di A2. Con la regìa dell’attivissima presidentessa del Reggio Baseball Graziella Casali, si giocherà nel bellissimo impianto Caselli di Reggio Emilia, una autentica cattedrale del baseball che il prossimo anno farà rivivere emozioni da A1!
Sabato 19 ottobre alle ore 15 il via con New Company Imola-Palfinger Reggio Baseball, ovvero la rivincita dei playoff appena conclusi con la vittoria dei reggiani di Gibo Gerali. Non ci sarà Moreno Trombini della New Company, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo Aldo Chichi per frasi irriguardose nei confronti del Giudice di Gara in occasione della gara di playoff con La Palfinger dello scorso week-end. Alle 20, in notturna, Grizzlies Torino-Tecnologia&Ambiente San Marino. Anche in questo incontro c’è una squadra, la T&A San Marino, fresca di promozione in A1. Per i Grizzlies di Torino tutti ‘piemontesi e la New Company Imola c’è la grande opportunità di chiudere una stagione con un successo importante, ma c’è da vincere una qualificatissima concorrenza.
Le due vincenti si incontreranno nella grande finale di domenica 20 ottobre alle ore 15 per l’assegnazione del prestigioso trofeo che lo scorso anno fu vinto dalla Faliero & Sarti Firenze.
Commenta per primo