Sembra essere poco credibile che la Gb Ricambi si appresti ad affrontare la trasferta di Grosseto con poche ambizioni.
E invece, dopo la doppia affermazione contro i Campioni d'Italia della Telemarket Rimini, la formazione modenese dovrà sforzarsi al massimo per ottimizzare il risicato monte di lancio che sarà chiamato ad affrontare uno dei più forti lineup, potenziali, di questo Campionato.
Sarà infatti ancora assente Cipriano Ventura che arriverà a Modena il prossimo lunedì di Pasqua e ci sono fortissimi dubbi sull'utilizzo di Robert Skinnon ancora alle prese con l'infortunio alla mano destra.
Il responso medico previsto per oggi deciderà l'utilizzo del seconda base che, in caso di parere negativo, sarà rilevato dal compagno Giugni completamente recuperato dallo stiramento.
Anche Matteo Righi dovrebbe essere della partita dopo lo stiramento patito nel riscaldamento di venerdì sera.
Lucena, Toriaco e Orta dovrebbero invece essere i tre partenti sul monte con Matteo Nava pronto a rilevarli mentre la formazione tipo prevede l'utilizzo di Malagoli dietro a casa base, Laffi in prima, Giugni in seconda, Munoz all'interbase e Garcia nell'angolo caldo della terza.
Visto l'ottimo debutto della scorsa settimana di Roberto Roversi (4 su 11 nel box) c'è il rischio di vedere qualche novità nel campo esterno.
Il giovane giocatore proveniente dalla Serie B si alternerà all'esterno (o nel ruolo di DH) con Canate, Rosado e Tinti.
Commenta per primo