Festival di valide a Modena e la Gb fa sua anche gara2

La Palfinger Reggiana schiera ben 4 lanciatori. Devastante Munoz nel box. 18 a 6 il risultato finale in 7 riprese

Con una prova schiacciante nel box di battuta, la Gb Ricambi Modena vince per manifesta superiorità la gara di oggi pomeriggio ritrovandosi così proiettata al terzo posto in classifica insieme a La Gardenia Grosseto.
Ma veniamo alla cronaca dell'incontro.
Parte bene la GB Ricambi che tocca subito duro Salsi segnando 3 punti al primo ed al secondo inning.
Durante il primo attacco e' il giovane Roversi a battere a casa due punti con un doppio a sinistra dopo che Munoz aveva portato a punti Canate grazie ad un singolo.
Replica nella seconda ripresa con Generali che apre l'inning con un triplo a destra. Proseguono poi Canate e Skinnon con due singoli e ancora Munoz con un altro singolo.
6 a 0 dopo due inning e il partente Salsi (2rl, 8bv, 2bb, 2so, 6pgl) lascia il posto a Mariani (1rl, 5bv, 0bb, 1so, 6pgl) che tiene a zero l'attacco modenese per un inning.
Quarta ripresa e si chiude l'incontro con la Gb Ricambi che segna 11 punti dopo che la Palfinger aveva provato una piccola replica ottenendo 2 segnature su un Lucena (7rl, 9bv, 3bb, 6so, 4pgl) che non ha mai avuto grossi problemi.
Canate viene colpito e Skinnon batte su Perracino ma tutti i corridori sono salvi per l'errore difensivo di Brea.
Munoz continua a martellare dal box (chiuderà l'incontro con 4 valide in 5 turni) con un triplo a destra che spinge a casa due punti e prosegue Rosado con un triplo in piedi che spinge a casa Munoz.
Mariani riceve la visita di Gerali e subisce il singolo di Garcia Bellizzi e di Roversi.
Non è finita Laffi con un doppio a sinistra spinge a casa 2 punti costringendo Mariani a scendere dal monte per lasciare il posto a Saccò.
La musica però non cambia. Doppio di Malagoli, che spinge a punto Laffi, singolo di Generali che arriverà a punto con l'ennesimo singolo di Munoz.
Prima dell'eliminazione di Tinti che chiude l'inning Bellizzi svuota le basi con un triplo per il 17 a 2 parziale.
L'incontro a questo punto non ha più niente da dire e a nulla servono i quattro punti della Palfinger al sesto succube della Gb Ricambi che al termine dell'incontro conterà la bellezza di 20 battute valide.
La Reggiana schiererà sul monte anche Daniele Saccò (2rl, 6bv, 0bb, 0so, 1pgl) e Stefano Caleffi(1rl, 1bv, 3bb, 0so, 0pgl).
Da segnalare il 3 su 4 del reggiano Nunez e dei modenesi Canate e Bellizzi

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.