E' stata la giornata dei Diamondbacks in NATIONAL LEAGUE. Arizona ha infatti recuperato Curt Schilling e ha battuto i Braves7-6, interrompendo una striscia vincente di 6 gare. Non tutto è andato bene. Schilling ha concesso 5 punti con 2 fuoricampo (Fick e Andruw Jones) in 5 riprese e il manager Bob Brenly è stato espulso dall'arbitro CB Buckner.
Oltretutto i DBacks restano nella divisione 'ovest' a 8 gare dai Giants, che hanno battuto 9-6 i Reds con un grande Andres Galarraga: 1 fuoricampo e 3 punti battuti a casa.
Brillante è stata la vittoria dei Cardinals, che si sono imposti 3-1 agli Expos grazie ad un ottimo Garret Stephenson in pedana e ad un fuoricampo da 2 di Pujol. St Louis guida la divisione 'centro'.
Questo accade grazie alla sconfitta dei Cubs, incapaci di sorreggere 6 ottime riprese e dun fuoricampo del lanciatore Zambrano, regolati 6-4 dai Rockies.
A 'est' restano nella scia di Atlanta i Phillies, che si sono imposti in 10 riprese 5-4 ai Padres vincendo la loro quinta gara consecutiva grazie ad una volata di David Bell.
Perdono invece terreno i Mets, battuti dai Brewers 3-2. New York non ha supportato con il 'bull pen' l'ottima partenza di Jae Seo.
Jeff Kent con 2 doppi giochi ha dato agli Astros il là per una vittoria per 5-2 sui Marlins.
I Dodgers hanno invece piegato i Pirates 4-1 regalando a Dreifort la vittoria nel giorno del compleanno.
In AMERICAN LEAGUE continuano a vincere i Devil Rays, che hanno piegato a Detroit i Tigers grazie ad un triplo agli extra innings dell'ex Damion Easley.
A 'est' guidano sempre gli Yankees, che pure hanno patito un rovescio contro Oakland in 10 riprese. Dominati da Hudson per 8 riprese, i 'Bronx Bombers' avevano pareggiato contro Foulke con un fuoricampo di Giambi. Al primo supplementare un fuoricampo di Chavez contro Acevedo ha chiuso la gara.
I Red Sox hanno potuto così rosicchiare un punto a New York grazie alla vittoria per 9-1 contro i Twins, che hanno perso per infortunio Rich Reed, propiziata dal solito Pedro Martinez in pedana.
A 'ovest' Oakland è sempre dietro i Mariners, che hanno vinto largo (12-2) contro i White Sox, ancora una volta demoliti dall'ex Cameron, che ha messo a segno un triplo e un fuoricampo e ha battuto a casa 6 punti.
Nonostante la sconfitta quindi i Royals restano in testa ad 'ovest'. Kansas City si è arresa (6-1) agli Orioles, a segno con un fuoricampo di Conine. La vittoria è andata a Ponson.
Infine, i Blue Jays hanno battuto gli Angels 7-1 grazie ad un ottimo Davis sul monte e ad un fuoricampo da 4 di Vernon Wells. Per Anaheim unica cosa da ricordare è la serie di gare con almeno una valida di Tim Salmon, giunta a 20.
Commenta per primo