Il Cantine Ceci schianta la Telemarket

Complete game shootout per Moreno e 3 RBI di Larkin nel 7-0 finale

Il Cantine Ceci reagisce alla batosta di Bologna con una convincente e netta vittoria ai danni della Telemarket degli ex.
Come preannunciato il manager Catanoso cambia gli interni, inserendo Paini in terza, e spostando Camilli in prima e Di Pace esterno destro, formazione classica, invece per la Telemarket.
Tonkin veniva colpito duramente da subito, poi il primo punto arrivava su una palla mancata di Gambuti.
Altro punto nel secondo inning, segna il nuovo arrivato Candotti, su un altissimo pop di Larkin che cadeva in campo esterno nonostante ben tre giocatori si fossero piazzati per prendere la palla.
Il colpo di grazia arrivava al quarto inning con un gran triplo di Larkin che portava due punti nel carniere, e successivo singolo al centro di Bautista per il parziale 5-0.
Ci pensava poi capitan Fochi a fissare il risultato, con un fuoricampo da due punti al sesto.
L’oggetto misterioso Candotti si è presentato con un bel 3 su 4, contribuendo in maniera determinate al successo ducale, mostrando anche sicurezza dietro al piatto, ottimi anche Di Pace (3 su 5) e Larkin (2 su 5, 1 triplo, 3 RBI).
Serata di grazia anche per Julio Moreno (9.0rl 3h 0pgl 1bb 5k), che sembra avviato al miglior stato di forma.
La Telemarket invece ha parecchio deluso, poco incisiva nel box, dal quinto battitore in giù il lineup riminese non è praticamente esistito(0 su 17).
Assolutamente disastroso Tonkin (5.0rl 11h 4pgl 1bb 3k), che non si è fatto rimpiangere dai suoi ex tifosi.
Se Rimini continua così, il discorso playoff diventa molto complicato.

Informazioni su Davide Bertoncini 138 Articoli
Davide Bertoncini nasce il 04/12/1974 a S.Secondo (PR), in gioventù pratica gli sport più disparati, ed arriva a conoscere il baseball quasi per caso, a 23 anni dopo essere stato “costretto” da un amico a giocare in una squadra di slow-pitch.Dopo lo smarrimento iniziale Davide si appassiona al gioco e comincia seguire il baseball professionistico americano e in seguito quello italiano.Dopo un anno si ritrova, non per meriti, ma per necessità, a giocare nel “Dopolavoro Ondaemilia” squadra allenata e diretta da Riccardo Schiroli.Vista la passione crescente, Davide si propone di collaborare ad un progetto nato da poco Baseball.it , e dopo qualche mese comincia a scrivere nelle sezione dedicata al baseball USA.In seguito gli viene affidata la gestione di Softball.it, sito gemello di Baseball.it dedicato esclusivamente al softball, e segue come inviato gli Europei Juniores di Chocen ed i Mondiali Seniores di Saskatoon, oltre a vari tornei minori.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.