Tutto pronto in casa Italeri per la venuta a Bologna della Telemarket Rimini. Col vantaggio che hanno in classifica i fortitudini possono affrontare la prova senza crearsi eccessivi problemi, tanto più che nel frattempo Danesi Nettuno e La Gardenia Grosseto se la dovranno vedere fra di loro.
Mazzotti dovrebbe a disposizione tutti gli uomini e quindi schierare il diamante classico, con il rientro di David Sheldon in terza base (dopo esser stato tenuto a riposo precauzionale a Reggio Emilia) e il ritorno di Matteo Dall’Olio a difesa del sacchetto di prima. Il tutto ovviamente con Dallospedale in seconda e Solano all’interbase.
Fra gli esterni non è escluso ricompaia Liverziani, magari solo per qualche inning, in alternativa a Fontana, ma il ventaglio di partenza dovrebbe essere quello delle ultime settimane, Lele Frignani, Rigoli e Fontana, appunto. E Liverziani battitore designato. Tre partite sempre per Antigua dietro al piatto, e consueta rotazione dei partenti: Maeda – Newman – Cretis. Con Milano (che dopo le due partite con la Palfinger è balzato al primo posto fra i lanciatori come pgl e viaggia al ritmo di 34 strikeout in 19 riprese) e Corradini rilievi. Non ci sarà invece ancora l’esordio di Marchini, dato per pronto fisicamente, ma alle prese con problemi di lavoro.
Gli arbitri saranno De Franceschi, Screti, Leone e Petrucci.
Diretta play by play per gara-uno, domani sera, qui su www.baseball.it
Commenta per primo