Italeri pronta per la Telemarket

Rientra Sheldon. Sempre solo Milano e Corradini come rilievi.

Tutto pronto in casa Italeri per la venuta a Bologna della Telemarket Rimini. Col vantaggio che hanno in classifica i fortitudini possono affrontare la prova senza crearsi eccessivi problemi, tanto più che nel frattempo Danesi Nettuno e La Gardenia Grosseto se la dovranno vedere fra di loro.
Mazzotti dovrebbe a disposizione tutti gli uomini e quindi schierare il diamante classico, con il rientro di David Sheldon in terza base (dopo esser stato tenuto a riposo precauzionale a Reggio Emilia) e il ritorno di Matteo Dall’Olio a difesa del sacchetto di prima. Il tutto ovviamente con Dallospedale in seconda e Solano all’interbase.
Fra gli esterni non è escluso ricompaia Liverziani, magari solo per qualche inning, in alternativa a Fontana, ma il ventaglio di partenza dovrebbe essere quello delle ultime settimane, Lele Frignani, Rigoli e Fontana, appunto. E Liverziani battitore designato. Tre partite sempre per Antigua dietro al piatto, e consueta rotazione dei partenti: Maeda – Newman – Cretis. Con Milano (che dopo le due partite con la Palfinger è balzato al primo posto fra i lanciatori come pgl e viaggia al ritmo di 34 strikeout in 19 riprese) e Corradini rilievi. Non ci sarà invece ancora l’esordio di Marchini, dato per pronto fisicamente, ma alle prese con problemi di lavoro.
Gli arbitri saranno De Franceschi, Screti, Leone e Petrucci.
Diretta play by play per gara-uno, domani sera, qui su www.baseball.it

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.