Caffè Danesi, Vasquez all'esordio

Il dominicano se la vedrà in garauno contro il grande ex Cipriano Ventura.

Niente Ryan Miller, rimane Edgar Tovar.
Il mercato della Caffé Danesi Nettuno al momento si ferma, nonostante la voce della scorsa settimana di un possibile ritorno dello statunitense, che aveva già militato con i tirrenici proprio lo scorso anno.
Dunque tutto come prima, considerato che il rendimento dell'attuale seconda base della formazione di Bagialemani è cresciuto molto nelle ultime giornate, soprattutto in attacco, come il 7 su 13 della scorsa settimana contro il Grosseto.
L'unico arrivo previsto a questo punto è quello di Palazzetti, atteso a luglio.
Per quello che riguarda la trasferta di Modena, la Danesi Nettuno schiererà in garauno, contro il grande ex Cipriano Ventura, il nuovo arrivato Lionel Vasquez.
Unitosi al resto della squadra sabato scorso, ha fatto vedere in allenamento una buona palla veloce ed una discreta varietà di lanci.
L'unico indisponibile rimane Silvio Censale che ha comunque risposto alla chiamata della nazionale per il raduno dell'Acquacetosa, mentre per le restanti due gare Bagialemani avrà a disposizione Diego Ricci e Vigna come probabilissimi partenti, Salciccia e Colaceci a rilievo.
Tutti abili e arruolati per quello che riguarda il resto della squadra, con Castrì che già la settimana scorsa è rientrato in campo ed è ormai avviato verso un pieno recupero.

Informazioni su Mauro Cugola 547 Articoli
Nato tre giorni prima del Natale del 1975, Mauro è laureato in Economia alla "Sapienza" di Roma, ma si fa chiamare "dottore" solo da chi gli sta realmente antipatico... Oltre a una lunga carriera giornalistica a livello locale e nazionale iniziata nel 1993, è anche un appassionato di sport "minori" come il rugby (ha giocato per tanti anni in serie C), lo slow pitch che pratica quando il tempo glielo permette, la corsa e il ciclismo. Cosa pensa del baseball ? "È una magica verità cosmica", come diceva Susan Sarandon, "ma con gli occhiali secondo me si arbitra male". La prima partita l'ha vista a quattro mesi di vita dalla carrozzina al vecchio stadio di Nettuno. Era la primavera del '76. E' cresciuto praticamente dentro il vecchio "Comunale" e, come ogni nettunese vero, il baseball ce l'ha nel sangue.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.