Italeri da prima, sul campo della seconda: mica male per il play by play di domani sera qui su Baseball.it!
Chiaramente l’obiettivo dei bolognesi, in trasferta contro La Gardenia Grosseto, è quello di conservare più che può del suo attuale vantaggio di cinque partite in testa alla classifica, tanto più che nel frattempo anche Gb Modena e Danesi Nettuno sono loro pure una contro l’altra. In Maremma oltretutto Mazzotti avrà per la prima volta a disposizione tutto il roster, con Marchini finalmente, recuperato e senza altri problemi, pronto ad esordire sul monte in casacca biancoblù.
Poi quello della maglia è un tema che riguarda anche Rigoli e Cretis, allo Janella nelle vesti degli ex, e all’opposto Matteucci, che è a una solo partita dal traguardo delle 1000 nel massimo campionato, mille partite tutte giocate con la divisa della Fortitudo.
La formazione dell’Italeri comunque dovrebbe essere in partenza quella tipo in tutte le tre partite. Frignani, Rigoli, Liverziani agli esterni, Sheldon, Solano, Dallospedale, Fontana/Dall’Olio in diamante, Antigua a ricevere e Dall’Olio/Fontana battitore designato. Non è escluso comunque che in una delle tre partite Fontana sia schierato, come con la Telemarket Rimini, all’esterno destro, con Liverziani solo nel line-up e Dall’Olio in prima base.
Sul monte Maeda Newman Cretis, con il giapponese sotto la lente dopo la brutta prova di venerdì scorso contro la Telemarket e per il fatto che le due uniche sconfitte dell’Italeri fino a questo momento sono venute entrambe nella partita del lanciatore straniero.
Commenta per primo