Tutto pronto per la trasferta di Nettuno. La Faliero Sarti consapevole della propria situazione di classifica deve cercare di riuscire a recuperare il terreno perduto nelle prossime settimane. Ricomincia il girone di ritorno e quindi ricominciano anche quegli incontri che sembrano già predestinati alla sconfitta. Ma la Faliero Sarti ha già dimostrato di giocare meglio contro le formazioni più titolate, forse perchè, contro di loro, possono giocare con la tranquillità necessaria di non ave niente da perdere. Ultimamente poi la formazione ha disputato le proprie migliori partite in trasferta e questo può essere un ulteriore dato positivo.
Martinez e Diaz anche stavolta sono costretti a modificare l'assetto difensivo. Cossutta sembra non risentire più quel dolore che lo aveva fatto desistere sabato scorso e quindi dovrebbe partire in Gara 3, mentre Gara 1 vedrà in pedana Escano Acosta con Ghesini sul monte in Gara 2. Parri sarà il rilievo nella gara dal risultato più incerto, altrimenti sul monte saliranno Osella, Lenzerini e Rosati.
Nelle tre gare non ci dovrebbero essere modifiche alla formazione che scenderà in campo sin da venerdì e che dovrebbe essere composta da Sforza
dietro al piatto con in prima Osella. Il ruolo di seconda base sarà ricoperto stavolta da Sergio Nunez, mentre l'angolo caldo sarà appannaggio di Neri con Romanzetti confermato all'interbase. La linea degli esterni vedrà Duimovich, Pinto e Banchelli con Gentilini schierato come battitore designato. Assente Cortini per motivi di studio.
Commenta per primo