Gil Meche ha fatto meglio di Greg Maddux, e ha portato i Mariners al successo 2-1 sui Braves. Meche è rientrato alle Majors dopo due operazioni alla spalla, ma è riuscito ad avere la meglio sul quattro volte vincitore del Cy Young Award nonostante anch'egli fosse in giornata di grazia.
Altre gare di Interlega: segni di ripresa per gli Yankees, che hanno completato il “cappotto” nella serie del weekend contro i Cardinals. Mike Mussina ha tenuto il monte per otto riprese, e New York ha vinto domenica la quinta gara consecutiva, per 5-2 contro St.Louis.
I due fuoricampo della matricola Reed Johnson, in apertura di gara e poi nel decisivo decimo inning, hanno portato i Blue Jays al successo 5-4 sui Cubs. E' la prima volta dal 2000 (ci riuscì Darin Erstad), che succede che lo stesso giocatore inizia e chiude una gara con un home-run.
I Dodgers hanno completato il “cappotto” ai danni degli Indians, vincendo la sesta gara su sei disputate quest'anno contro la American League. Il successo di domenica è arrivato con il punteggio di 4-3, ed è stato propiziato dall'ottima prova sul monte di Hideo Nomo.
La battuta valida di Mike Sweeney nel nono inning, con due eliminati, ha portato i Royals al successo 5-4 sui Giants. Era stato il giovane Aaron Guiel a tenere viva la partita, ottenendo una base-ball con Tim Worrell sul monte, dopo due strike iniziali.
Nomar Garciaparra ha messo a segno 4 valide in 6 turni, compresi tre doppi e il suo tredicesimo triplo della stagione, ma il suo turno più importante è stato quello del 14esimo inning, quando il suo primo sacrificio dal 1997 ha permesso ai Red Sox di segnare il punto decisivo per il successo 3-2 sugli Astros.
Per la seconda volta in carriera, Steve Trachsel ha lanciato una gara completa concedendo solo una valida alla squadra avversaria. La matricola Josè Reyes ha messo a segno un grande slam, il suo primo fuoricampo in carriera, e i Mets hanno sconfitto 8-0 gli Angels.
I due fuoricampo di Mike Lowell, con quattro punti battuti a casa, hanno trascinato i Marlins al successo 10-4 sui Rangers. Florida ha chiuso il conto segnando cinque volte nel quarto inning.
I Rockies hanno avuto la meglio 5-4 sui Tigers. Colorado ha vinto due delle tre partite della serie contro Detroit, la prima serie vinta in trasferta dall'agosto dello scorso anno.
Ramon Hernandez e Eric Byrnes hanno messo a segno un fuoricampo a testa, portando gli Athletics al successo 9-1 su Montreal. Tim Hudson ha tenuto bene il monte per sette inning, e Oakland ha completato la tripletta ai danni degli Expos.
Oliver Perez ha tenuto a zero le mazze avversarie per sei inning e due terzi, portando i Padres al successo 1-0 sui White Sox. Rod Beck ha ottenuto la prima salvezza dal 2001, quando militava nelle file dei Red Sox.
Dopo avere guidato la classifica dei lanciatori degli Orioles nel 2002, per numero di vittorie, Rodrigo Lopez ha ottenuto il suo primo successo della stagione, portando Baltimore al successo 5-4 sui Brewers.
Nell'unica gara in programma nella National League, infine, le quattro valide di Tony Womack hanno portato i Diamondbacks al successo 12-8 sui Twins. Womack ha portato a casa due punti, e il suo bunt è stato la battuta chiave dell'ottavo inning, in cui Arizona ha segnato quattro volte.
Commenta per primo