Sempre avanti la GB Ricambi Modena fin dal primo inning in cui segna due punti: apre Munoz con un singolo a destra, Garcia Bellizzi lo fa avanzare in seconda con una base ball, Rosado batte in doppio gioco, Canate base ball. Sembra finita quando Laffi batte su Gerali , ma questi perde la palla dal guanto e permette al Modena di segnare due punti.
Segnano ancora al quarto i gialloblù: Laffi base ball con un out, Tinti batte un singolo che spinge in terza Laffi, Roversi batte su Brea che assiste Guardassoni per l’out di Tinti in seconda, ma Laffi segna il punto del 3-0.
Reagisce nella parte bassa dello stesso inning la Reggiana: Saccardi apre con un singolo. Dopo che Carrozza è andato strike out, Saccardi giunge il seconda per errore di Laffi, poi Nunez batte un singolo al centro girando una palla praticamente per terra e spinge a punto Saccardi. Saccò batte una rimbalzante che Skinnon raccoglie ed assiste Munoz per l’out e Saccò giunge salvo in prima. A questo punto Brea legna un triplo al centro che spinge a punto Saccò, Squarcia batte su Skinnon che assiste Laffi per l’out. In questo inning la Reggiana ha battuto 3 delle 5 valide che ha raccolto in tutto l’incontro.
I modenesi sono sempre molto aggressivi e segnano un punto al sesto con un triplo di Rosado al centro, spinto a casa da una rimbalzante in diamante di Canate ed un altro all’ottavo con Garcia Bellizzi che batte un doppio a sinistra, avanza su bunt valido a sorpresa di Rosado e giunge a casa sulla battuta in doppio gioco di Canate, indotta dal nuovo entrato Mariani.
Al nono l’allungo finale del GB Ricambi Modena che spegne ogni speranza dei Reggiani, segnando 5 punti con un singolo di Munoz che spinge a casa Tinti, un’incertezza difensiva dei reggiani e due tripli in piedi di Rosado e Canate.
Commenta per primo